2020 05 04 Comunicazione riapertura Cantiere di Malamocco

Comune di Venezia - Servizio Valorizzazione e Tutela delle Tradizioni

A partire dal giorno 4 Maggio il cantiere comunale di Malamocco riprende la propria attività lavorativa.

In nessun caso persone estranee al posto di lavoro (cantiere o sartoria) possono accedere alle aree di cui si parla fatta eccezione per il personale del Servizio e gli operatori della partecipata che collabora con il Servizio.

Qualora e per evidenti validi motivi, vi fosse la necessità da parte di estranei di accedere alla aree del cantiere o della sartoria, questi dovranno essere preventivamente autorizzati dal Dirigente o dal Responsabile del Servizio e data comunicazione al personale di cantiere.

I cancelli di accesso da via Malamocco devono rimanere chiusi.

Chi dovesse arrivare da mare dovrà rimanere a bordo della propria imbarcazione e contattare il personale del posto telefonicamente.

Chiunque, oltre ad essere autorizzato dal Dirigente o dal Responsabile del Servizio, dovrà essere dotato di guanti e mascherina e adottare tutte quelle misure previste dai vari decreti emanati in materia di Covid19.

Le richieste di accesso dovranno pervenire via mail a: ufficioregate@comune.venezia.it
Eventuali contatti telefonici:
cantiere: 041770117