Registro incarichi di consulenza e collaborazione

Soggetto:
Livelli Nicoletta
Atto conferimento:
DD n. 436 del 12/03/2024
Oggetto:
Progettazione e conduzione di incontri seminariali - supervisione formativa in gruppo per operatori di progetti di cura, protezione e tutela dei minori in condizioni di rischio - implementazione delle "Linee di indirizzo nazionali sull'intervento con bambini e famiglie in situazione di vulnerabilità – PIPPI 12
Ragione:

Impossibilità di utilizzare le risorse umane interne all’Amministrazione Comunale; incarico conferito ai sensi del Regolamento del Comune di Venezia in materia di incarichi professionali, approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 171 del 14.03.2008 e s.m.i.

Inizio:
01/04/2024
Fine:
28/02/2025
Compenso:
Altri incarichi, attività professionali e cariche in altri enti:
Altri incarichi: docenza a contratto c/o Università Cattolica del Sacro Cuore – Brescia, Facoltà di Psicologia; docenza c/o scuola di specializzazione in Psicoterapia (COIRAG) sedi di Milano e Padova. Attività professionale: libera professione.. Cariche in altri enti : NESSUNA.
Attestazione insussistenza conflitti di interessi:
Si
Ultimo aggiornamento: 21/03/2024 ore 10:27