Registro incarichi di consulenza e collaborazione

Soggetto:
PAVANELLO ANGELA
Atto conferimento:
D.D. n. 253 del 16/02/2024
Oggetto:
realizzazione delle attività di sostegno delle competenze genitoriali sul piano sociale ed educativo per la costruzione e gestione dei Progetti Quadro di cura, protezione e tutela dei minori realizzati dal servizio Infanzia e Adolescenza, secondo quanto previsto dall’implementazione delle "Linee di indirizzo nazionali sull'intervento con bambini e famiglie in situazione di vulnerabilità” Programma P.I.P.P.I. fase 12
Ragione:

Impossibilità di utilizzare le risorse umane interne all’Amministrazione Comunale; incarico conferito ai sensi del Regolamento del Comune di Venezia in materia di incarichi professionali, approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 171 del 14.03.2008 e s.m.i.

Inizio:
01/03/2024
Fine:
28/02/2025
Compenso:
20.000,00
Altri incarichi, attività professionali e cariche in altri enti:
Altri incarichi: incarico presso il Garante regionale dei diritti della persona per il supporto alle attività di promozione culturale sulla condizione dell’infanzia e dell’adolescenza e monitoraggio del sistema della tutela volontaria in Veneto; prestazione d’ opera di natura tecnica con la Diocesi Patriarcato di Venezia, in qualità di assistente sociale, a favore degli ospiti del C.A.S, sito a Venezia. Attività professionale: nessuna. Cariche in altri enti : nessuna.
Attestazione insussistenza conflitti di interessi:
Si
Ultimo aggiornamento: 08/04/2024 ore 11:28