Hai ricevuto una lettera nominativa dell'Istat che ti invita a partecipare al Censimento?

Fai parte del campione di famiglie che quest'anno parteciperà al Censimento della Popolazione compilando un questionario.
La lettera informativa che hai ricevuto da Istat informa le famiglie, fornendo le credenziali di accesso al sito per la compilazione online del questionario.
A partire dal 7 ottobre potrai:

• compilare autonomamente il questionario on line, accedendo al sito Istat con le credenziali indicate nella lettera Istat- entro il 9 dicembre;
  • recarti presso la sede comunale dei Centri Comunali di Rilevazione per avere il supporto gratuito di un operatore comunale o di un rilevatore - entro il 23 dicembre;
  • chiedere un rilevatore a domicilio telefonando allo 041 274 77 90 - dal 12 novembre al 23 dicembre .

L'assistenza alla compilazione del questionario presso le sedi comunali o a domicilio è gratuita e su appuntamento.

Partecipare al Censimento è un obbligo di legge.

Ultimo aggiornamento: 18/03/2024 ore 10:50