Cartografia e viabilità

RIVE PER LA SOSTA A TEMPO DEI NATANTI DA DIPORTO
Con ordinanza comunale n. 375/2014  vengono istituite le rive pubbliche destinate alla sosta a tempo dei natanti da diporto.
Per le modalità di utlizzo e le informazioni utli, clicca qui sotto:

pianta rive per la sosta da diporto ed ordinanza comunale (1.31 MB)
Rive per la sosta a tempo dei natanti da diporto (1.31 MB)
 
 (868.77 KB) Segnaletica nei canali veneziani (868.77 KB)
 (36 KB) Lista pontili pubblici (36 KB)
 (3.29 MB) Morfologia e ausili alla navigazione nella Laguna con profondità batimetriche - MAPPA GENERALE (3.29 MB)
 (3.25 MB) Morfologia della Laguna di Venezia - LAGUNA NORD (3.25 MB)
 (5.49 MB) Morfologia della Laguna di Venezia - LAGUNA CENTRO (5.49 MB)
 (3.18 MB) Morfologia della Laguna di Venezia - LAGUNA SUD (3.18 MB)
Competenze sui canali della Laguna di Venezia (3.37 MB) Competenze sui canali della Laguna di Venezia (3.37 MB)
Velocità consentite sui canali della Laguna di Venezia (163 KB) Velocità consentite sui canali della Laguna di Venezia (163 KB)
Velocità consentite sui canali del Centro Storico di Venezia (210.82 KB) Velocità consentite sui canali del Centro Storico di Venezia (210.82 KB)
Mappa delle rive dei Sestieri di S. Polo, Dorsoduro, S. Croce (7.79 MB) Mappa delle rive dei Sestieri di S. Polo, Dorsoduro, S. Croce (7.79 MB)
Mappa delle rive del Sestiere di Cannaregio (6.74 MB) Mappa delle rive del Sestiere di Cannaregio (6.74 MB)
Mappa delle rive del Sestiere di Castello (6.65 MB) Mappa delle rive del Sestiere di Castello (6.65 MB)
Mappa delle rive del Sestiere di S. Elena (4.11 MB) Mappa delle rive del Sestiere di S. Elena (4.11 MB)

Le mappe di cui sopra sono tratte e derivate dal progetto MILVa - Mappa Interattiva della Laguna di Venezia realizzato dalla Direzione Mobilità e Trasporti  e consultabile all'indirizzo www.istitutoveneto.org/venezia/milva
Il loro utilizzo totale o parziale è consentito secondo quanto previsto nelle note seguenti o come eventualmente indicato nella relativa legenda.

AVVERTENZE

I file presenti in questa sezione, in vari formati grafici, contengono alcune cartografie che descrivono morfologia, competenze amministrative, limiti di velocità e regole di navigazione valide nella Laguna di Venezia (e in dettaglio nei Centri Storici).
Queste cartografie non rivestono carattere ufficiale ma "UFFICIOSO"; nel caso si verifichino differenze tra questi materiali e le vigenti prescrizioni alla navigazione lagunare, le informazioni riportate in queste ultime prevalgono sempre sulle prime.
LE MAPPE QUI PRESENTATE NON DOVREBBERO COMUNQUE ESSERE UTILIZZATE PER LA NAVIGAZIONE O IN SITUAZIONI NELLE QUALI SI PONGANO QUESTIONI DI SICUREZZA A PERSONE E COSE; si declina qualsiasi responsabilità legata al loro uso e da qualsiasi effetto derivante dalla non corrispondenza delle informazioni in esse rappresentate con le modifiche / trasformazioni che avvengono al territorio lagunare.
I file possono essere scaricati, letti, stampati interamente o anche per parti, nel qual caso si dovrà sempre fare riferimento all'Ente / Servizio che li ha prodotti o all'Autore che li ha realizzati (se eventualmente indicato in legenda).
Questi materiali, inoltre, possono essere diffusi e distribuiti liberamente in qualsiasi forma elettronica o stampata ma NON POSSONO ESSERE UTILLIZZATI PER FINI COMMERCIALI.
LA LORO MODIFICA O ALTERAZIONE, ANCHE SE PARZIALE, NON È CONSENTITA IN ALCUN MODO.

Ultimo aggiornamento: 27/02/2023 ore 09:44