Allarme meteo questo pomeriggio e stasera per possibili piogge di forte intensità

Temporali e rovesci in arrivo

È stato completato l'intervento di manutenzione all'unità di purificazione idrogeno che è già stata riavviata.

Sono in corso le operazioni di riallineamento dell'impianto alle normali condizioni operative durante le quali saranno possibli brevi e sporadiche attivazioni delle torce dentro il regime smokeless delle torce stesse.

Il gas combusto è costituito prevalentemente da etilene e la combustione si è sempre svolta in regime smokeless.

La Centrale operativa della Polizia Municipale comunica che la società Versalis ha reso noto che l’intervento manutentivo nell'impianto Cr 1-3 si concluderà nella mattinata di mercoledì 28 giugno. La combustione del gas in torcia rimane controllata e entro il regime smokeless delle torce stesse.

La Centrale operativa della Polizia Municipale comunica che la società Versalis ha reso noto che nell'impianto Cr 1-3 è possibile l'attivazione delle torce dovuta alla sessione di purificazione dell'idrogeno. Il gas eventualmente immesso in esse sarà costituito da etilene e sarà ampiamente dentro la capacità di smokeless delle torce stesse.

Domani allarme meteo: per l'arrivo dal pomeriggio di possibili precipitazioni intense.

Il Servizio meteorologico del Centro funzionale decentrato (CDF) della Regione Veneto ha reso noto che per il pomeriggio e la serata di mercoledì 28 giugno sono previste precipitazioni con temporali e possibili fenomeni intensi.

Ultimo aggiornamento: 29/06/2017 ore 07:11