Graduatorie Provvisorie Bando Servizio Civile 2016

Pubblichiamo la Gradutoria Provvisoria risultante dalle selezioni per titoli e per colloqui per il Bando di Servizio Civile Nazionale 216 per il Comune di Venezia.
Le graduatorie sono suddivise per progetto e per sede di progetto, per visualizzarle è sufficiente cliccare sul nome del progetto e scaricare il file pdf.
La data indicata come inizio servizio è quella che è stata richiesta dal Comune di Venezia per l'avvio dei progetti ed è in attesa dell'approvazione da parte dell'Ufficio per il Servizio Civile Nazionale.
La graduatoria è da considerarsi provvisoria in attesa delle verifiche dell'Ufficio Nazionale per il Servizio Ciivle.
Nella graduatoria, in caso di parità di punteggio, ha la precedenza il più giovane.

Primi passi insieme: bambini e famiglie nella comunità locale – Fase 2

Crescere insieme: interventi educativi a minori italiani e stranieri non residenti – Fase 2

Generare cittadinanza: percorsi e reti di inclusione interculturale.

Invecchiare: a ciascuna condizione la propria autonomia – Fase 2

Rioccupiamoci di noi: le fragilità dell'età adulta – Fase 2

PEBA a Venezia: realizzare la Città accessibile – Fase 2

Aggiornamento e diffusione del Piano di Emergenza di Protezione Civile