Dlin Dlon, Ops, Vrum!

Sabato, 25 Febbraio, 2023
Ore:
18.30

Il 25 febbraio alle ore 18.30 al Teatro Momo di Mestre presentazione del libro Dlin Dlon, Ops, Vrum! Scalda la voce, fai un saltello e accendi questo libro di Susi Danesin, con le illustrazioni di Francesca Carabelli, Parapiglia edizioni.
Un libro che, oltre a una storia e delle illustrazioni, contiene istruzioni interattive, esercizi vocali, giochi, per trasformare una semplice lettura in un’esperienza nuova, rumorosa, viva.
Un libro sui libri e sul potere dell’immaginazione per tutti.

Sarà presente l’autrice Susi Danesin, attrice e formatrice teatrale, che da anni si occupa di teatro ragazzi e promozione della lettura nel territorio e non solo, che con questo libro ha raccolto l’esperienza del suo lavoro pensando ad uno strumento utile e divertente per i bambini e gli adulti che hanno a che fare con i bambini.

A condurre l’incontro sarà l’attore Gaetano Ruocco Guadagno, con il quale Susi Danesin per anni ha condiviso il percorso artistico.

Ingresso libero.

Evento organizzato dal Settore Cultura del Comune di Venezia, Teatro Momo in collaborazione con Biblioteca Vez Junior e Rete Biblioteche Venezia.
Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 23/02/2023 ore 10:38