12.12.2017 DARE ALI AL TALENTO, nuove occupazioni nell’economia della conoscenza

Martedì 12 dicembre 2017 a partire dalle ore 9.00 presso l'Auditorium della Provincia di Treviso, Vial Cal di Breda 116 TV, si è tenuto il seminario "Dare ali al telento, nuove occupazioni nell'economia della conoscenza".

Il seminario internazionale per una progettazione comunitaria innovativa tra imprese-scuole-istituzioni, si è svolto nell’ambito del programma Erasmus+ e ha visto la presenza di autorità e manager di importanti aziende nazionali ed internazionali tra cui Siemens spa, Brovedani Group, H-Farm spa.

Lo scopo dell'incontro è stato quello di introdurre i giovani partecipanti "di talento" alle opportunità regionali, nazionali ed internazionali di acquisizione e perfezionamento di conoscenze e competenze, sia a fini formativi che orientativi rispetto al proprio sviluppo individuale e futuro professionale.

Partner dell'iniziativa sono: la Fondazione Lepido Rocco e la Provincia di Treviso, partner della subrete veneta dello Europe Direct Venezia Veneto del Comune di Venezia.

Ultimo aggiornamento: 02/07/2019 ore 18:47