Hai trovato una locandina del Censimento presso la tua abitazione?

Rientri tra le famiglie che quest'anno parteciperà al Censimento compilando il questionario con il supporto di un rilevatore.
Le famiglie vengono avvisate dell’avvio della rilevazione attraverso una locandina affissa negli androni o nei cortili dei palazzi o delle abitazioni e ricevono una lettera firmata dal Presidente dell’Istat. Nella locandina è indicato il nome del rilevatore incaricato dal Comune di Venezia, il giorno e ora in cui il rilevatore sarà presente per concordare gli appuntamenti per la compilazione del questionario.

Dall' 11 ottobre, se non eri presente alla prima visita del rilevatore, nella data indicata nella locandina, sarai contattato telefonicamente, per concordare un appuntamento a domicilio o presso una sede comunale, per compilazione del questionario con il rilevatore.
In questa rilevazione non è prevista la compilazione on line del  questionario direttamente dal cittadino.

La rilevazione termina il 22 novembre.

Partecipare al Censimento è un obbligo di legge.

Ultimo aggiornamento: 18/03/2024 ore 11:18