Reclami e suggerimenti
Il primo passo per segnalare un problema relativo al servizio mensa è rivolgersi al referente di plesso del Comitato Mensa, che raccoglie le osservazioni e le trasmette al Comune di Venezia tramite l’indirizzo: ristorazionescolastica@comune.venezia.it
Il reclamo è lo strumento per segnalare disservizi o situazioni gravi e rilevanti.
Per essere preso in carico deve essere chiaro, completo e contenere tutte le informazioni necessarie a individuare il problema.
Il reclamo può essere presentato tramite: piattaforma DIME o indirizzo e-mail ristorazionescolastica@comune.venezia.it
Qualora la segnalazione richieda approfondimenti, l’utente sarà contattato e informato sui tempi di risposta.
Il termine massimo per la risposta è 30 giorni lavorativi.
Le segnalazioni di tipo diverso (osservazioni personali, suggerimenti o comunicazioni informali) saranno registrate come contributi utili al miglioramento del servizio, senza attivare la procedura di reclamo.