Sedi, orari e contatti

Responsabile del Servizio: dott. ssa Elisa Vidotto

SEDE DI VENEZIA CENTRO STORICO
Ca' Farsetti - Ca' Loredan San Marco 4137 - 30124 VeneziaEntrata da ingresso principale della sede municipale.
Orario di apertura al pubblico previo appuntamento da richiedere via email a: protocollogenerale@comune.venezia.it
o tramite Call Center Unico 041041

SEDE DI MESTRE TERRAFERMA
via Spalti 28 (piano terra)
Orario di apertura al pubblico:
lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00 (senza appuntamento).
Mercoledì chiuso

SEDE DI LIDO
Presso ufficio Anagrafe, via S. Gallo 32
Orario di apertura al pubblico:
su appuntamento tramite Call Center Unico 041041

Si invitano gli utenti ad utilizzare il più possibile la posta elettronica certificata (indirizzi PEC del Comune: www.comune.venezia.it/it/content/indirizzi-pec-comune-venezia) o l'indirizzo di posta elettronica protocollogenerale@comune.venezia.it (quest'ultimo solo per gli utenti che non sono in possesso della PEC) per l'invio della documentazione indirizzata agli uffici dell'Amministrazione comunale, limitando al minimo indispensabile l'invio tramite posta ordinaria/raccomandata e la presenza agli sportelli.
Per il momento non sono operativi gli sportelli di Protocollo Generale decentrati Isole (Pellestrina, Burano).

Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni  è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce: "Segnalazioni" o chiamando il numero 041041.

Ultimo aggiornamento: 07/03/2024 ore 16:38