Versalis, sporadiche attivazioni torce

E' incorso l'allineamento dell'impianto alle normali condizioni operative

La Centrale operativa della Polizia Municipale e la Protezione Civile del Comune di Venezia informano che è stato riavviato il compressore ciclofrigo etilene. Potranno verificarsi in data odierna sporadiche attivazioni delle torce durante gli allineamenti dell'impianto alle normali condizioni operative.

La Centrale operativa della Polizia Municipale e la Protezione Civile del Comune di Venezia informano che a causa del blocco del compressore ciclofrigo etilene, sono state attivate le torce nell'impianto CR1/3 dell'impianto Versalis a Fusina. Il gas inviato in torcia costituito da metano ed etilene è ampiamente entro la capacità smokeless della torcia.

La Centrale operativa della Polizia Municipale e la Protezione Civile del Comune di Venezia informano che, ad integrazione delle comunicazioni di attivazione torcia CR1/3 dell'impianto Versalis a Fusina della serata del 25/06, potranno verificarsi in data odierna sporadiche attivazioni delle torce durante gli allineamenti dell'impianto alle normali condizioni operative.

Ultimo aggiornamento: 28/06/2019 ore 00:05