Le funzioni specifiche della Segreteria

La segreteria del Settore Mobilità e Trasporti svolge in particolare le seguenti funzioni:

  • provvede alla gestione del bilancio e del PEG del Settore;
  • è di supporto alla programmazione e al controllo dell'attività di tutti i Servizi del Settore mediante la redazione dei report periodici e annuali del controllo di gestione;
  • provvede alla gestione finanziaria dei contratti;
  • cura l'istruttoria e la predisposizione degli atti amministrativi (deliberazioni e determinazioni dirigenziali) relativi a procedimenti del Settore;
  • provvede alla gestione del sistema contabile amministrativo integrato;
  • provvede all'approvvigionamento di beni e servizi economali;
  • provvede all'amministrazione del personale del Settore;
  • cura il protocollo della corrispondenza in arrivo e in uscita e la gestione della P.E.C.
  • cura la segreteria del Dirigente (agenda e gestione appuntamenti).

    Aggiornamento a cura della segreteria del Settore Mobilità e Trasporti, ottobre 2020.

Ultimo aggiornamento: 03/11/2020 ore 13:23