Attivazione delle torce a Fusina

Secondo Protezione civile e Polizia locale la situazione all'impianto CR1/3 della Versalis di Fusina è risolta

La centrale operativa della Polizia Municipale e la Protezione Civile del Comune di Venezia informano che la situazione all'impianto CR1/3 della Versalis di Fusina è risolta.

L'impianto è in riallineamento alle normali condizioni operative e non si è verificata nessuna emergenza.

Non seguiranno ulteriori comunicazioni

La centrale operativa della Polizia Municipale e la Protezione Civile del Comune di Venezia informano che la causa dell'attivazione delle torce è dovuta ad una anomalia strumentale.

Sono in corso le operazioni di rispristino al normale funzionamento dell'impianto e alla disattivazione delle torce. Nessuna sostanza è stata mandata in combustione.

La centrale operativa della Polizia Municipale e la Protezione Civile del Comune di Venezia informano che alle ore 22.00 sono state attivate le torce dell'impianto CR1/3 della Società Versalis S.p.A. di Fusina.

Sono in corso delle verifiche per il ripristino dell'anomalia.

Seguiranno aggiornamenti

Ultimo aggiornamento: 26/06/2019 ore 07:11