27/11 Infernoparadiso

Domenica, 27 Novembre, 2022
Ore: 
17.00

INFERNOPARADISO
OPERA PER BAMBINI CON E SENZA DANTE
Drammatico Vegetale e Teatro del Drago
 
Infernoparadiso, infernoparadiso, infernoparadiso…
Tutto ha origine da quel gioco-conta fatto con un foglio di carta ripiegato che, a seconda di come lo muovi, fa apparire il rosso dell’Inferno o l’azzurro del Paradiso.
Infernoparadiso, infernoparadiso, infernoparadiso…
Nello spettacolo quel semplice gioco ci guida nella scoperta dei sentimenti e delle emozioni della Commedia di Dante. Attraversiamo insieme i sette cieli dell’attesa, dell’ignoto e della paura, dell’amore e della superbia, del desiderio e della gioia, per finire nell’incanto del settimo cielo. È più profondo il buio o è più profonda la luce? Ma non è finita qui. Quando verrete a teatro, prima di entrare in sala attraverserete un corridoio di meraviglie di carta, quelle meraviglie che ci hanno ispirato nella costruzione delle scenografie. Uno spettacolo che sarà anche una mostra d’arte. Parliamone alla fine del viaggio!
 
Domenica 27 novembre 2022
Ore 17.00
Consigliato dai 5 anni

Info Biglietti:
Posto unico 7 euro, gratuito under 3
Promozione 3X2: 3 biglietti dello stesso spettacolo, 14 euro

Biglietteria: da mercoledì a sabato dalle 16.00 alle 19.00. Venerdì anche 10.00 alle 13.00. In occasione degli spettacoli da due ore prima dell’inizio.

I biglietti possono anche essere acquistati online sul sito https://www.vivaticket.com/it/ticket/infernoparadiso/194100.

* Per usufruire della promozione 3x2 acquistando i biglietti online, scrivere un'email a <notonly.candiani@comune.venezia.it> specificando il numero di biglietti acquistati sul sito vivaticket. I biglietti omaggio aggiuntivi saranno stampati e disponibili per il ritiro in biglietteria subito prima dello spettacolo.

Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 18/11/2022 ore 09:47