Vuoi prenotare un libro da casa direttamente dal catalogo? Prorogare un prestito? Consultare il tuo spazio utente?

Entra nel tuo spazio personale direttamente da BinP e in qualsiasi momento puoi verificare la tua situazione lettore, controllare i tuoi prestiti e prenotare libri direttamente dal catalogo.

Scopri la tua Area riservata

Se sei un utente della Rete Biblioteche Venezia entra nel tuo spazio personale nel Catalogo Regionale del Veneto e, in qualsiasi momento, dal tuo pc o altro dispositivo, puoi:

- verificare la tua situazione lettore e controllare i prestiti e le scadenze
- prorogare un prestito
- suggerire acquisti
- vedere l’elenco dei libri che hai letto, i messaggi, il bollettino delle novità
- salvare liste e bibliografie

Puoi anche richiedere e prenotare libri on line direttamente dal catalogo.

Come?

In alto a destra troverai il pulsante "Accedi", cliccaci sopra per aprire il box di login:
- inserisci nel campo"Tessera utente"  il numero della tua tessera senza gli zeri iniziali,
- inserisci nel campo"Password", al primo accesso, la tua data di nascita nel formato gg/mm/aaaa
poi scegli subito la tua password personale
e compila tutto il riquadro per poter accedere successivamente

Puoi accedere anche da:
opac.regione.veneto.it

e in alto a destra clicca su "Login"
inserisci
"username": n. della tessera senza zeri iniziali
"password": al primo accesso è la tua data di nascita nel formato gg/mm/aaaa,