Seconda graduatoria Asili Nido e Spazio Cuccioli a.s. 2020/2021

La seconda graduatoria per gli Asili Nido e Spazio Cuccioli verrà pubblicata entro il 31 Dicembre di ogni anno.

In conformità con le Linee Guida del Garante del 15 maggio 2014 relative alla pubblicazione in web di atti e documenti contenenti dati personali e in ottemperanza al Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016, a tutela dei dati dei minori, la graduatoria e le relative liste saranno pubblicate prive dei dati identificativi.Nella graduatoria verrà indicato come riferimento il Protocollo della domanda d’iscrizione. Gli utenti potranno in ogni caso contattare via mail o telefonicamente gli uffici dei Servizi Educativi per avere chiarimenti in merito alla propria posizione in graduatoria.

Nel caso in cui si rendano disponibili posti nei servizi, la comunicazione agli interessati potrà avvenire attraverso lettera, posta elettronica certificata od ordinaria, sms o telefono, utilizzando i recapiti indicati dall’utente nella domanda di iscrizione (o comunicati successivamente, se aggiornati). Qualora il destinatario della comunicazione non sia raggiungibile attraverso i mezzi indicati all’iscrizione o non risponda nei termini indicati nella comunicazione, il minore di riferimento sarà considerato come dimesso d’ufficio e si potrà assegnare il posto al successivo bambino in graduatoria. L'ammissione al nido avviene solo dopo il perfezionamento dell'iscrizione previa accettazione formale da parte dell'utente entro i 15 giorni dalla pubblicazione della lista degli ammessi alla singola struttura, pena l'automatica decadenza dalla stessa. L'accettazione del posto comporta, inoltre, il contestuale pagamento anticipato di una mensilità di retta assegnata, pena decadenza dalla graduatoria. Verrà offerto il primo posto disponibile in uno dei nidi indicati dal genitore nella domanda diiscrizione: con l'accettazione del posto le altre scelte decadono, con la rinuncia al posto offerto decadono in automatico anche le scelte seguenti in ordine di priorità mentre restano valide le scelte precedenti in ordine di priorità rispetto a quella rifiutata.

Seconda graduatoria a.s. 2020/2021

Di seguito sono scaricabili, in formato pdf:
  • la Seconda graduatoria unica lattanti degli Asili Nido e Spazio Cuccioli a.s. 2020/2021
  • la Seconda graduatoria unica divezzi degli Asili Nido e Spazio Cuccioli a.s. 2020/2021
  • le liste (di seconda graduatoria) divise in lattanti e divezzi per ogni singolo nido e spazio cuccioli per l'a.s. 2020/2021 di Venezia Centro Storico ed Isole e Terraferma.
Ultimo aggiornamento: 25/05/2022 ore 12:14