Scheda Adesione 2019/20

 

SARA' POSSIBILE COMPILARE LA SCHEDA DI ADESIONE ON LINE DA LUNEDI' 16 SETTEMBRE 2019 A MERCOLEDI' 16 OTTOBRE 2019

 

In linea con gli obiettivi di interattività tra gli utenti e Amministrazione Comunale, l'iscrizione ai progetti può avvenire solo ed esclusivamente on line.

Il nostro personale è comunque a disposizione per un eventuale supporto alla compilazione del modulo.

Siamo raggiungibili tramite:

posta elettronica itinerari.educativi@comune.venezia.it

Telefono: rivolgersi ai numeri telefonici riportati nei singoli progetti.

 

 

COME COMPILARE IL MODULO

Le righe contrassegnate con asterisco * sono obbligatorie.

Nella prima tendina sono riportati gli Istituti Comprensivi che vanno indicati anche se il campo non è obbligatorio.

Nella seconda tendina  sono riportate le Scuole e gli Istituti dei vari ordini e gradi scolastici ( Scuole statali, comunali e paritarie).

Qualora la Scuola/Istituto richiedente non fosse compreso nell'elenco della seconda tendina, il docente troverà alla fine della stessa, cliccando su "altro", un campo compilabile predisposto.

Nel modulo, da quest'anno scolastico, è stata predisposta un'ulteriore tendina: "Progetti rivolti ai docenti".

 

UNA SOLA SCHEDA PER CLASSE

Si chiede al docente di riferimento, in accordo con gli altri docenti, di inviare un'unica scheda per classe accorpando le richieste.

Nel caso di invio di schede doppie per la stessa classe, sarà considerarata solo la prima scheda pervenuta.

Si consiglia al docente di riferimento di stamparsi la copia della mail che riceverà a conferma dell' avvenuta iscrizione.

 

(scrivere le cifre senza spazi e punti)
(numero arabo senza spazio lettera maiuscola es. 3A)
Scrivere il nome e cognome in maiuscolo es. MARIO ROSSI
(scrivere le cifre senza spazi e senza punti es: 3201234578)
Assegnazione ITINERARI
Ciascuna scheda prevede la possibilità di fare 3 scelte (una scelta per ogni tendina). Nella prima scelta (tendina) sono presenti tutti gli itinerari proposti dal Servizio. Nella seconda e terza scelta ( tendine) sono stati inseriti solo una parte degli itinerari: quelli che nei due anni precedenti abbiamo verificato essere a più alta probabilità di assegnazione. Al fine dell'assegnazione verrà stilata una graduatoria in base ai criteri prestabiliti. A parità di punteggio si terrà conto della data e dell'ordine di arrivo. Per la seconda e terza scelta ( tendine) i criteri di assegnazione saranno i seguenti: data, ora di arrivo e priorità per chi non ha avuto l'assegnazione dell'itinerario richiesto in prima scelta. CRITERI DI ASSEGNAZIONE DEI PUNTEGGI: Si informa che in relazione alle risposte (SI - NO) che l'insegnante darà alle 3 domande di seguito riportate, saranno assegnati i punteggi di seguito indicati, validi solo per la prima scelta (tendina). Si informa che ci saranno controlli a campione per verificare quanto dichiarato.
Per il progetto "SPORT IN CARTELLA" si precisa che è un percorso trasversale rivolto alle classi 4^ e 5^ della Scuola Primaria, può essere scelto oltre le tre priorità e non pregiudica l'assegnazione degli altri itinerari
Il progetto "Laboratorio sulle emozioni e sulle relazioni in classe" può essere scelto oltre le priorità e non pregiudica l'assegnazione degli altri itinerari
Ordine di priorità
Si chiede ai docenti di indicare un ordine di interesse prioritario. Per il progetto "Sport in cartella" si precisa che è un percorso trasversale, può essere scelto oltre le tre priorità e non pregiudica l'assegnazione degli altri Itinerari.
(ATTENZIONE!! Se l'invio va a buon fine appare la scritta "GRAZIE, LA VOSTRA RICHIESTA E' STATA RICEVUTA". SE NON APPARE LA SCRITTA E RITORNATE ALLA SCHEDA significa che avete dimenticato di compilare dei campi obbligatori o ci sono degli errori nell'inserimento.I numeri di telefono vanno scritti senza punti e di seguito senza spazi 0412747960 - 3203288888)
CAPTCHA
Questa richiesta serve ad evitare lo spam
3 + 6 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici e condividi su