Riprese Cine-video-televisive e fotografiche (pagina priva di contenuti validi)

L’ufficio svolge le funzioni amministrative in merito alle autorizzazioni ed agli assensi relativi alla effettuazione delle riprese cine-video-televesive e fotografiche.
Rilascia le informazioni necessarie per l’espletamento delle pratiche amministrative e sull’esistenza di divieti e limitazioni alla realizzazione delle riprese di cui al regolamento Cosap del Comune di Venezia artt.18 bis e 39 bis ed alle discipline che regolamentano l’uso del suolo pubblico e delle acque di competenza del Comune di Venezia.
E’ definita attività di ripresa cine-video-televisiva e fotografica l’attività realizzata da imprese e/o operatori che si svolge in via temporanea nel territorio del Comune di Venezia.

A chi si rivolge il servizio

Agli operatori, imprenditori o gli aspiranti tali nonché i professionisti incaricati dai medesimi.

Quali sono i requisiti per poter utilizzare/richiedere il servizio

Come usufruire del servizio

Mediante libero accesso agli uffici negli orari di apertura al pubblico, mediante informazioni telefoniche e/o mail.
E’ possibile ottenere consulenze per pratiche complesse mediante appuntamento, che può essere fissato via mail oppure telefonicamente al numero 0412747928.

Quanto costa il servizio

Modalità e importi sono reperibili alla pagina sui Diritti di istruttoria

Contatta l'ufficio Sportello Cinema