Pittori (pagina priva di contenuti validi)

L’ufficio svolge le funzioni amministrative in merito al rilascio delle autorizzazioni decennali e semestrali per lo svolgimento dell'attività di pittore ritrattista svolta su suolo pubblico, con possbilità di vendere le proprie opere.
Rilascia le informazioni necessarie per l’espletamento delle pratiche amministrative.
Le autorizzazioni per pittore semestrale sono 30 per ciascun semestre (gennaio-giugno e luglio-dicembre). Le domande possono essere presentate solo nei mesi di maggio e novembre per il semestre successivo. Viene redatta una graduatoria tra tutte le domande pervenute sulla base del punteggio maturato nei precedenti semestri (0,50 punti per ogni semestre in precedenza autorizzato).

A chi si rivolge il servizio

A tutti coloro che sono interessati alla attività di pittore ritrattista svolta su suolo pubblico.

Quali sono i requisiti per poter utilizzare/richiedere il servizio

Come usufruire del servizio

Mediante l’utilizzo del portale https://www.impresainungiorno.gov.it per la presentazione delle istanze.
Mediante libero accesso agli uffici negli orari di apertura al pubblico.
E’ possibile ottenere consulenze per pratiche complesse mediante appuntamento, che può essere fissato telefonicamente al numero 0412747984.

Quanto costa il servizio

Modalità e importi sono reperibili alla pagina sui Diritti di istruttoria

Contatta l'ufficio Pittori