Modulo iscrizione attività in Biblioteca A.S. 2021/22

Le proposte elaborate sono rivolte alle scuole primarie e secondarie di I grado del Comune di Venezia.
Gli insegnanti interessati possono fare richesta per una singola classe alla biblioteca territoriale di riferimento, utilizzando il seguente modulo on-line, entro e non oltre il 31 ottobre 2021.
Il personale della biblioteca invierà conferma, o meno, dell'avvenuta iscrizione e comunicherà data e orario dell'incontro.

Ricordiamo che le attività didattiche proposte dalla Rete Biblioteche Venezia ai servizi scolastici del Comune di Venezia si svolgeranno adattandosi ai Protocolli Ministeriali, nel rispetto di tutte le misure anti-Covid 19 previste.

Numero alunni della classe
*Viste le misure di prevenzione Covid-19 in vigore, i percorsi previsti nella Biblioteca di Zelarino potrebbero essere realizzati presso la Biblioteca VEZ JUNIOR
È possibile segnalare in questo campo informazioni integrative sulla classe o sulla visita
Questa richiesta serve ad evitare lo spam
10 + 3 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.