I film in versione originale del Circuito Cinema

da Martedì, 12 Marzo, 2019 a Mercoledì, 17 Aprile, 2019

Numerosi film in versione originale con sottotitoli italiani sugli schermi del Circuito Cinema!

 

Venerdì 12 aprile, cinema Rossini, ore17 e 19.10

Dumbo

Max Medici, impresario di un circo, assume Holt Farrier con i figli Milly e Joe per occuparsi di un piccolo elefante dalle orecchie sproporzionate. Quando si scopre che Dumbo sa volare, l’imprenditore V.A. Vandevere fa di tutto per trasformarlo in una star. 

 

Venerdì 12 aprile, cinema Rossini, ore 21.20 

Border - Creature di confine

Tina ha un fisico massiccio e un naso eccezionale per fiutare le emozioni degli altri. Impiegata alla dogana è infallibile con sostanze e sentimenti illeciti. Fino al giorno in cui Vore attraversa la frontiera e sposta i confini della sua conoscenza più in là. Premio Un Certain Regard a Cannes 2018.

 

Lunedì 15 aprile, cinema Rossini, ore 16.30 e 19

Shazam!

È inverno a Philadelphia e Billy Batson, un ragazzo difficile di 14 anni, viene dato in affido per la settima volta. Dopo aver protetto da alcuni bulli Freddie, un ragazzo disabile che vive con lui, viene trasportato dalla metropolitana in un regno fantastico, in cui un mago gli conferisce i poteri mitologici di Shazam... 

 

 

Lunedì 15 aprile, cinema Rossini, ore 21.30  

Noi

Adelaide trascorre la vacanza estiva sulla costa della California con la sua famiglia. Tormentata da un trauma irrisolto e da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere e materializzarsi la sua ossessione: quando cala l’oscurità, la famiglia Wilson vede sul vialetto di casa quattro figure che si tengono per mano...

 

Martedì 16 aprile, cinema Rossini, ore 17.10, 19.20 e 21.30; biglietto unico  5 euro

Kaiser! Il più Grande Truffatore della Storia del Calcio

Si può diventare calciatori famosi senza saper giocare a pallone? Sì, se sei nato a Rio de Janeiro e i tuoi amici si chiamano Romario, Bebeto, Renato Gaucho, Edmundo e tanti altri. La vera storia di Carlos Henrique Raposo, detto ‘Kaiser‘, classe 1963, che sognava di diventare un grande calciatore ma in realtà non sapeva giocare.

 

Martedì 16 aprile, cinema Dante, ore 19, ingresso libero

Corpo e anima

La dipendente e il capo di un macello ungherese si accorgono improvvisamente di essere legati da una parentela spirituale. In collaborazione con UDU Venezia. 

 

Mercoledì 17 aprile, cinema Dante, ore 17, 19 e 21; biglietto unico  5 euro

Sofia

Sofia vive a Casablanca. Durante un pranzo in famiglia ha violenti crampi, sta per partorire ma nessuno lo sa. L’unica a capirlo è sua cugina Lena, studentessa di medicina, che la porta subito in ospe- dale. In una corsa contro il tempo, le due cugine si mettono alla ricerca del padre del bimbo. Premiato a Cannes 2018.

 

 

Mostra altro

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici e condividi su