Graduatorie domande fuori termine Asili Nido e gli Spazio Cuccioli a.s. 2021/2022

Graduatoria unica lattanti e graduatoria unica divezzi 2021/2022

Domande pervenute fuori termine dal 19 marzo al 30 giugno 2021

Si pubblica di seguito la graduatoria unica lattanti e la graduatoria unica divezzi delle domande di iscrizione agli Asili nido e spazio cuccioli comunali pervenute dal giorno 19 marzo al giorno 30 giugno 2021 - bando di iscrizione "fuori termine".

I genitori dei bambini che risultano assegnatari di posto, in base ai posti ancora liberi nei nidi, verranno avvisati dagli uffici amministrativi, attraverso mail, trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie al fine di procedere all'accettazione del posto offerto. Si precisa che il numero dei posti liberi di ciascun nido e spazio cuccioli potrebbe essere ridotto da eventuali norme di contenimento e contrasto alla diffusione del Covid-9.

Per maggiori informazioni seguici su Telegram "Servizi Educativi Comune di Venezia" cliccando qui: https://t.me/servizi_educativi_venezia_bot

Ultimo aggiornamento: 25/05/2022 ore 12:07