Costi ed esenzioni

Costi

Il contributo richiesto ad ogni utente è pari a € 210 ed è dovuto per intero anche se si usufruisce del percorso di sola andata o di solo ritorno.

In riferimento all'anno scolastico, il pagamento può essere effettuato in un'unica soluzione entro il 30 novembre o in 3 rate dei seguenti importi:
 
  • prima rata 93,00 euro (pari a 4 mensilità) entro il 30 novembre;
  • seconda rata 70,00 euro (pari a 3 mensilità) entro il 28 febbraio;
  • terza rata 47,00 euro (pari a 2 mensilità) entro il 30 aprile.
Il versamento può essere effettuato con:
 
  • bollettino di Conto Corrente Postale intestato a Comune di Venezia - Trasporti scolastici - Servizio tesoreria n.11220308;
  • bonifico con IBAN: IT08-A076-0102-0000-0001-12-20-308.
E' indispensabile indicare in forma leggibile nella causale: cognome e nome dell'alunno, anno scolastico di riferimento e scuola frequentata.
Questa pagina fa parte della:
 clicca sull'immagine per informazioni sulla WebCarta

Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni  è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce: "Segnalazioni"

 
Aggiornamento a cura dell'Ufficio Trasporti Scolastici, 12 agosto 2021.