Funzioni e contatti del Servizio 'Polizia Mortuaria'
Servizio: Polizia Mortuaria
Settore: Autorizzazioni e Servizi Ambientali
Area: Servizi al Cittadino, alle Imprese e Qualità della Vita
email condivisa: mortuaria.polizia@comune.venezia.it
PEC: mortuaria.polizia@pec.comune.venezia.it
- Gestione del contratto di servizi cimiteriali e definizione delle relative tariffe
- Gestione convenzione per crematorio San Michele
- Rilascio atti e concessioni, pareri in materia di polizia mortuaria; programmazione campagne di esumazione/estumulazione ordinaria
- Rapporti con le comunità religiose e con gli enti morali concessionari di spazi nei cimiteri
- Gestione dei servizi funebri istituzionali
- Predisposizione di atti normativi e amministrativi nelle materie di competenza
RESPONSABILE di SERVIZIO: Cristiana Scarpa (Gestione contratto di Servizio sui RIFIUTI/TARI e supervisione delle attività di tutela ambientale e di polizia mortuaria)
cristiana.scarpa@comune.venezia.it
DIRIGENTE: Anna Bressan (Settore Autorizzazioni e Servizi Ambientali)
anna.bressan@comune.venezia.it
email condivisa: mortuaria.polizia@comune.venezia.it
PEC: mortuaria.polizia@.pec.comune.venezia.it
PERSONALE:
Per informazioni sul trattamento dei dati personali visita la pagina dedicata: "Informativa trattamento dei dati personali”
Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce: "Segnalazioni", o al numero 041041.