Funzioni e contatti del Servizio 'Polizia Mortuaria'

COMUNE DI VENEZIA
Servizio: Polizia Mortuaria
Settore: Autorizzazioni e Servizi Ambientali
Area: Servizi al Cittadino, alle Imprese e Qualità della Vita
Indirizzo: Campo Manin, S. Marco 4023, 30124 Venezia (scala B - 1 piano) 
email condivisa: mortuaria.polizia@comune.venezia.it
PEC: mortuaria.polizia@pec.comune.venezia.it
 
FUNZIONI (da D.G. n. 149/2022)

POLIZIA MORTUARIA:

  • Gestione del contratto di servizi cimiteriali e definizione delle relative tariffe
  • Gestione convenzione per crematorio San Michele
  • Rilascio atti e concessioni, pareri in materia di polizia mortuaria; programmazione campagne di esumazione/estumulazione ordinaria
  • Rapporti con le comunità religiose e con gli enti morali concessionari di spazi nei cimiteri
  • Gestione dei servizi funebri istituzionali
  • Predisposizione di atti normativi e amministrativi nelle materie di competenza

RESPONSABILE di SERVIZIO: Cristiana Scarpa  (Gestione contratto di Servizio sui RIFIUTI/TARI e supervisione delle attività di tutela ambientale e di polizia mortuaria)
cristiana.scarpa@comune.venezia.it
DIRIGENTE: Anna Bressan (Settore Autorizzazioni e Servizi Ambientali)
anna.bressan@comune.venezia.it

Michela Niero  (Polizia Mortuaria)
Bruna Pagnoncelli  (Polizia Mortuaria)
 
Diano Maria Trabucco (Polizia Mortuaria)
 

Per informazioni sul trattamento dei dati personali visita la pagina dedicata: "Informativa trattamento dei dati personali


Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni  è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce: "Segnalazioni", o al numero 041041.

Ultimo aggiornamento: 08/01/2024 ore 11:54