Commercio ambulante in forma itinerante su area demaniale (pagina priva di contenuti validi)

Il servizio svolge le funzioni amministrative finalizzate al rilascio dei Nulla Osta per l'esercizio del commercio ambulante in forma itinerante su area demaniale presentate in via telematica al S.U.A.P. del Comune di Venezia accedendo dal portale  www.impresainungiorno.gov.it oppure dal sito del Comune di Venezia https://www.comune.venezia.it/it/suap.

A chi si rivolge il servizio

Agli operatori titolari di autorizzazione per il commercio itinerante su area pubblica (tipo B), nonché ai professionisti incaricati dai medesimi, le Associazioni, i liberi professionisti.

Quali sono i requisiti per poter utilizzare/richiedere il servizio

Rinviare al link

Come usufruire del servizio

Mediante libero accesso agli uffici negli orari di apertura al pubblico.
E’ possibile ottenere consulenze per pratiche complesse mediante appuntamento, che può essere fissato telefonicamente al numero 0412749338.

Quanto costa il servizio

Modalità e importi sono reperibili alla pagina sui Diritti di istruttoria

Contatta l'ufficio Commercio ambulante in forma itinerante su area demaniale