Avviso pubblico per operatori del settore dello spettacolo viaggiante dediicato a progetti di installazione attrazione per bambini in Piazzetta F.lli Rondina a Mestre.

Logo Comune di Venezia

10/08/2020

Avviso pubblico per operatori del settore dello spettacolo viaggiante su progetti di installazione attrazione per bambini in Piazzetta F.lli Rondina a Mestre.

Termine di presentazione: 31 agosto 2020

A seguito della individuazione di P.zzetta F.lli Rondina quale polo di aggregazione rivolto ai bambini e famiglie, offrendo nuovi spazi all’interno della stessa area, controllati e gestiti da attività con funzioni ludico-ricreative, è stato previsto il posizionamento di un’ulteriore attrazione rivolta ai bambini, nello spazio adiacente alle attrazioni già esistenti.

Si avvvisa che possono essere presentati a mezzo pec all'indirizzo: commercio@pec.comune.venezia.it
entro il 31 agosto 2020, da parte degli operatori del settore, progetti che ipotizzino l’installazione di un’attrazione esclusivamente per bambini in adiacenza a quelle già esistente in Piazzetta F.lli Rondina.

L’attrazione proposta dovrà essere in armonia con quelle già esistenti e garantire l’impatto paesaggistico, l’accessibilità ai mezzi di soccorso e pronto intervento, nonché essere compatibili con le occupazioni del mercato bisettimanale.

Le domande contenenti le proposte dovranno essere corredate da una planimetria con gli ingombri già in essere, ipotizzando l’ingombro della nuova attrazione, nonché la descrizione dettagliata della stessa e le rispettive foto.

allegati:

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia