Info assegnazione degli spazi

A partire da giovedì 2 maggio e fino alle ore 12 di mercoledì 31 luglio 2019 sarà possibile per le associazioni e gli enti del terzo settore, registrati al portale dell’associazionismo, presentare domanda per l’assegnazione di spazi e locali indicati nell’elenco A dell’avviso pubblico n. 3/2019

Possono partecipare al bando:

- organizzazioni di volontariato,

- associazioni di promozione sociale,

- enti filantropici,

- imprese sociali, incluse le cooperative sociali,

- reti associative,

- società di mutuo soccorso,

- associazioni, riconosciute o non riconosciute,

- fondazioni e altri enti di carattere privato diversi dalle società costituiti per il perseguimento, senza scopo di lucro, di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale mediante lo svolgimento di una o più attività di interesse generale in forma di azione volontaria o di erogazione gratuita di denaro, beni o servizi, o di mutualità o di produzione o scambio di beni o servizi,

- enti religiosi alle condizioni previste al comma 3 dell’art. 4 del Codice del Terzo Settore (D. Lgs.n.117/17),

- formazioni e le associazioni politiche

- sindacati

 

Le associazioni che intendessero prendere visione dei beni possono richiederlo tassativamente entro le h. 12.00 del  5 luglio scrivendo a:
patrimonio.gestioni@comune.venezia.it o patrimonio@pec.comune.venezia.it.

Non si darà corso a richieste pervenute dopo tale scadenza

 

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici e condividi su