Temperature e qualità dell'aria: per martedì 11 agosto previsto disagio fisico intenso

Lo dichiara la Protezione civile sulla base delle previsioni Arpav

La Protezione civile del Comune di Venezia comunica che per domani, martedì 11 agosto, le temperature massime non subiranno notevoli variazioni con condizioni di disagio fisico stazionarie sia in pianura, sia sulla costa. Qualità dell'aria buona/discreta.

La Protezione civile del Comune di Venezia comunica che per domani, lunedì 10 agosto, a causa delle elevate temperature sarà previsto disagio fisico intenso sulle zone costiere. Nel resto della pianura veneta, invece, il disagio sarà debole/moderato. La qualità dell'aria si manterrà ovunque buona/discreta.

Nei giorni seguenti si prevede disagio fisico in ulteriore aumento: potrebbe rivelarsi "intenso" nelle zone pianeggianti a partire da mercoledì.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito della protezione civile comunale.

Venezia, 9 agosto 2020

Ultimo aggiornamento: 12/08/2020 ore 17:46