Informazioni ambientali per il cittadino e modulistica esposti

ATTENZIONE, PAGINA IN AGGIORNAMENTO!

Attraverso questa sezione è possibile conoscere le procedure di competenza dei vari Settori/Servizi che si occupano di tematiche ambientali  e scaricare i modelli di richiesta predisposti per le stesse.

I settori che si occupano della gestione delle tematiche relative all'ambiente sono il Settore Progetti Strategici e Ambiente e Autorizzazioni  Ambientali

Il diritto di accesso civico agli atti (documentale ex L 241/90) e generalizzato, anche sui temi ambientali, è sancito dal regolamento approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 41/2017 (per le info ambientali vedi artt 34-38).

E' possibile capire come inviare un esposto al Comune per presunte irregolarità ambientali, consultando la pagina relativa alla gestione degli esposti.

Vai alla pagina relativa ai vigenti regolamenti comunali sui temi ambientali

Città di Venezia

Recapiti e contatti