MOMOLab Sharing Time

Laboratorio in streaming a cura di Ketti Grunchi e Delfina Pevere

MOMOLab: il laboratorio di teatro per giovani dai 14 ai 20 anni del Teatro Momo

Sharing: in un periodo di grande isolamento fisico, una necessaria condivisione attraverso i social
Time un tempo, uno spazio, un contenitore dedicato al teatro
 

Tre parole per definire un nuovo spazio virtuale dove incontrarsi e condividere la passione per il teatro.

Il progetto MOMOLab 2019/20 Romei&Giuliette. L’amore necessario, a cura di Ketti Grunchi e Delfina Pevere, con #LaPiccionaia, si trasferisce in uno spazio social (Instagram e Facebook), ricercando modalità veloci, giovani e informali, necessariamente diverse dal laboratorio in teatro.

Un magazine di input e conoscenze teatrali per giovani, con alcune rubriche fisse e altre che cambiano a rotazione e si rinnovano a richiesta degli utenti. Tre proposte settimanali e continua interazione con gli utenti. Un breve video stile Instagram, link a contenuti frutto di un’accurata selezione dal web, info e curiosità sul mondo del teatro, richieste di contributi agli utenti e pubblicazione degli stessi.

L’appuntamento sarà tre volte alla settimana, martedì-giovedì-sabato alle ore 18, sul canale Instagram di Cultura Venezia: il giovedì sarà pubblicato un video con il tema della settimana, il martedì e il venerdì sarà la volta delle pillole e degli spunti di lavoro. I partecipanti potranno interagire direttamente con le loro proposte, idee, osservazioni.

Sul canale Facebook del Teatro Momo saranno riproposti gli stessi contenuti e sarà ugualmente possibile lo scambio e l’interazione.

Per partecipare: seguite il canale Instagram di Cultura Venezia.

 
Ultimo aggiornamento: 25/05/2020 ore 10:21