Indie Sound Open Edition 2021

Dal 17 al 20 giugno 4 giornate di Laboratori e Concerti al Parco Bissuola.

Inizio concerti ore 21.00, accesso dalle ore 20.30

Torna l’estate e torna la musica live. L’arena estiva allestita nel piazzale Divisione Acqui all’esterno del Teatro del Parco di Mestre si popola di concerti e laboratori musicali all’insegna del rock indipendente, contemporaneo e giovanile. Il Settore Cultura del Comune di Venezia, in collaborazione con Macaco Records, dà il via all’estate con un festival musicale coinvolgente che dal 17 al 20 giugno spazierà tra appuntamenti live e laboratori per tutte le e età.

Indie Sound – Open Edition riprende da dove ci si era interrotti, causa emergenza sanitaria Covid-19, portando nell’area del Parco Albanese un festival rivolto ai giovani e alle famiglie in un’atmosfera stimolante ed internazionale. I protagonisti degli eventi saranno grandi artisti della scena nazionale ed internazionale, accompagnati da giovani band del territorio, in un ampio respiro musicale, artistico ed europeo.

Il palco principale di Piazzale Divisione Acqui del Parco Albanese vedrà protagonisti i raffinati Comaneci, i travolgenti The Winston e ChrystaBell, musa di David Lynch, che assieme a Marc Collin (Nuovelle Vague) porterà in scena Strange Angels un concerto dedicato ai Cure. Le mattine e pomeriggi del festival si svolgeranno invece all'interno del Teatro del Parco dove, in diverse fasce orarie, si svolgeranno laboratori dedicati ai bambini, agli adolescenti e ai ragazzi.

Il gran finale domenica 20 sarà affidato alla GOM Giovane Orchestra Metropolitana, formazione dinamica di giovani e giovanissimi studenti provenienti dalle scuole a indirizzo musicale, diretta dal M° Pierluigi Piran.

Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili, prenotabili su questo sito - nelle pagine dei relativi eventi - a partire da cinque giorni prima dell’evento e fino a tre ore prima dell'inizio dello spettacolo. Ogni utente può prenotare due biglietti.

Per iscriversi ai laboratori inviare una mail a: info@animarte-venezia.com.

Tutti i concerti iniziano alle ore 21.00, accesso dalle ore 20.30.

La rassegna si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni governative in vigore. E' obbligatorio l'uso della mascherina chirurgica.

CONCERTI
piazzale Divisione Acqui – Parco Albanese

Giovedì 17 Giugno ore 21.00
+ Møaa