Il Comune di Venezia sostiene il cinema a 3 euro! Martedì 26 Marzo Al Rossini e al Dante

Martedì, 26 Marzo, 2019

Ultimo appuntamento di marzo con i martedì a 3 euro. Alla multisala Rossini e al cinema Dante, grazie all’iniziativa La Regione ti porta al cinema con 3 euro. Sono esclusi gli eventi Nexo Digital che non aderiscono all’iniziativa.

“La Regione del Veneto per il cinema di qualità – I Martedì al cinema” è il progetto pluriennale di successo organizzato dalla Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) delle Tre Venezie, l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (AGIS) delle Tre Venezie, Regione del Veneto, con l’obiettivo di valorizzare le opere cinematografiche di qualità e consolidare il ruolo delle sale di proiezione come presidi culturali sul territorio veneto.

Tutti i martedì del mese di marzo sarà possibile, recandosi nelle sale cinematografiche aderenti alla Fice delle sette province del Veneto, fruire di opere d’autore, spesso alternative ai grandi circuiti commerciali, al costo ridotto di soli tre euro. Tra le sale che aderiscono ci sono dunque anche il Rossini a Venezia e il Dante a Mestre.

Martedì 26 marzo saranno in programmazione al Rossini Momenti di trascurabile felicità e, sia al Rossini che al Dante, Copia originale. Biglietto a 3 euro per tutti i film.

Mostra altro

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici e condividi su