Estate al cinema in tutte le sale del Circuito Cinema da giovedì 27 giugno

da Giovedì, 27 Giugno, 2019 a Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Dal 27 giugno al 21 agosto torna nelle sale del Circuito Cinema Estate al cinema, la tradizionale rassegna delle riprese dei film più significativi della stagione. Oltre ai maggiori successi cinematografici, torneranno sugli schermi i Classici restaurati dalla Cineteca di Bologna e i documentari de La Grande Arte al cinema firmati Nexo Digital. Molte le proiezioni in versione originale con sottotitoli italiani.

È in uscita il numero speciale di Cultura Venezia con tutti i film dalla A alla Z di una Estate al cinema ricca di novità.

Da giugno ad agosto le sale del Circuito Cinema propongono i film più visti nella prima parte dell’anno.

Per chi li avesse persi, tra i tanti titoli, ci saranno: Bohemian Rhapsody, con Ramy Malek premiato agli Oscar e fenomeno d’incassi al botteghino; Roma di Alfonso Cuarón, altro film da Oscar e Leone d’oro a Venezia 75; ma anche il grande Robert Redford di The Old Man & the Gun, Maria Regina di Scozia con Saoirse Ronan e Dolor y Gloria di Pedro Almodóvar. Poi la Grande Arte Nexo Digital con i documentari dedicati a Tintoretto, Gauguin e molti altri artisti. E ancora i grandi Classici restaurati dalla Cineteca di Bologna come Jules e Jim di François Truffaut e Ladri di biciclette di Vittorio De Sica.

Tanti i film proposti in versione originale, che nel magazine sono presentati in doppia lingua italiano-inglese, per offrire un servizio sempre migliore anche in chiave turistica.

Infine, ma non ultime, sono in programma alcune attesissime prime visioni. Da Nureyev - The White Crow di Ralph Fiennes e Spider Man: Far From Home, girato anche a Venezia, fino a Fast & Furious Hobbs & Shaw e, per i più piccoli, Il Re Leone.

Appena annunciato anche Cinemoving. Il cinema sotto le stelle tra terra e laguna torna con un ricco programma da giugno ad agosto.

Mostra altro

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici e condividi su