Drusilla Foer - Eleganzissima

da Mercoledì, 2 Marzo, 2022 a Giovedì, 3 Marzo, 2022
Ore: 
21.00

+++ ATTENZIONE! BIGLIETTI ESAURITI PER ENTRAMBE LE DATE +++

A causa della positività al Covid-19 di un membro della compagnia, con conseguente obbligo di quarantena precauzionale, è stato rinviato a mercoledì 2 marzo (ore 21.00) "Eleganzissima", lo spettacolo con protagonista Drusilla Foer originariamente in programma sabato 29 gennaio, inoltre data la grande richiesta è stata aggiunta una seconda replica per giovedì 3 marzo (ore 21.00).

Turno A
 
di e con Drusilla Foer
con Loris di Leo – pianoforte
Nico Gori – clarinetto, sax
 
Il recital scritto e interpretato da Drussila Foer, in una nuova versione aggiornata, prosegue il suo viaggio raccontando gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta tra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra reale e verosimile. In “Elengazzissima”, essenziali al racconto biografico sono le canzoni, che Drusilla interpreta dal vivo accompagnata dai suoi musicisti. Il recital, ricco di musica, svela un po’ di lei, familiare per i suoi racconti cos’ confidenziali e unica, per quanto quei ricordi sono eccezionali e solo suoi. Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà così poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un’alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall’intensità commovente.
Drusiila Foer, cantante, attrice e autrice, è da tempo un’icona di stile. Personaggio irriverente e antiborghese, si presta spesso a sostegno di cause sociali importanti. Posa per fotografi, stilisti e artisti di prestigio internazionale. Frequenta con successo televisione e cinema, diventando in breve tempo una star di culto anche sul web.
 
L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (SUPER GREEN PASS) come da Decreto Legge in corso  e mascherina FFP2. Sono esonerati dall'obbligo i bambini sotto i 12 anni.
Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 07/02/2022 ore 09:41