Debora Villa - Evento annullato

Sabato, 26 Dicembre, 2020
Ore: 
16.30 e 19.30

 
Turno A, ore 16,30
Turno B, ore 19.30
 
Recital - Venti di risate!
 
con Debora Villa
produzione Si può fare productins
distribuzione Terry Chegia
 
Debora Villa, che festeggia con il nuovo Recital Venti di Risate! 20 anni di carriera, sale sul palco gli sketch che l’hanno resa e amata tra il pubblico.
In scena uno spettacolo che raccoglie il meglio del suo repertorio dalle gag sull’universo femminile e sulla varia umanità alle favole raccontate con graffiante cinismo comico. Passando per Adamo ed Eva, Debora ci racconterà cosa succede ad una donna quando raggiunge i nannaranannannanni. Uomini, donne, affanni, sogni, illusioni, frastuoni, emozioni co(s)miche, tra favole e cronache, Debora sarà un’onda travolgente, cinica e intelligente.
 
Debora Villa fa parte del cast di “Deal with it – stai al gioco” programma in onda tutti i giorni su canale Nove condotto da Gabriele Corsi. Ogni sabato e domenica mattina conduce con Riccardo Bocca su Rai Radio2 “Maledetta mattina” un programma che diverte e informa con le notizie della settimana. Analisi giornalistiche, battute spietate e ironia a tutto campo per rileggere i fatti più recenti in chiave autorevole e dissacrante.
 
Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 09/12/2020 ore 12:34