#DanzainFamigliaconIsa

Isabella Moro

Un nuovo appuntamento del Settore Cultura del Comune di Venezia per i piccoli spettatori e le loro famiglie: #DanzainFamigliaconIsa. 
Per tre giorni la settimana (lunedì, mercoledì, venerdì alle ore 11) online la danza-educatrice Isabella Moro, sul canale Facebook di Cultura Venezia, porta in scena il suo percorso di danza creativa pensata per i più piccoli e le loro famiglie.

"Quello che Isabella propone non è una lezione vera e propria, ma piccoli stimoli e idee di danza per poi continuare a giocare a casa con i propri genitori - si spiega - Attività di movimento per passare qualche ora insieme in modo diverso e utilizzare il corpo come strumento di comunicazione. La scelta della musica, dello spazio e dei tempi proposti è lasciata allo spettatore. Ciascuno di noi avrà la possibilità di dare libero sfogo a creatività e fantasia".

I più intraprendenti potranno anche filmare la propria performance di danza creativa: si possono inviare i video a infocultura@comune.venezia.it e, alla fine del percorso, assieme a Isabella Moro, i contributi saranno trasformati nel corso di un laboratorio virtuale.

Potete rivedere tutte le puntate di #DanzainFamigliaconIsa sul canale YouTube di Cultura Venezia!