Compagnia Naturalis Labor

Giovedì, 9 Settembre, 2021
Ore: 
19.30

PRENOTAZIONE CONCLUSA
Chiusura prenotazioni: 09/09/2021 15:00
 
Omaggio ad Astor
 
serata di tango con musica dal vivo
 
Con Omaggio ad Astor il coreografo vicentino Luciano Padovani affronta l’autore più conosciuto al mondo, ritenuto il simbolo del tango mondiale, con una creazione legata al suo percorso musicale. Lo spettatore potrà ascoltare e vedere attraverso i corpi dei danzatori molti dei brani più famosi scritti di Piazzolla: da Libertango all’immancabile Oblivion, dalla forza di Escualo alla poesia di Poema Valseado o Romance del Diablo. Una serata di grande tango con musica dal vivo del Trio Tango Spleen. In scena cinque superbi interpreti: Roland Kapidani e Roberta Morselli, Elisa Mucchi e Mirko Maghenzani, special guest Loredana De Brasi.
 
Informazioni
 
Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili prenotabili sul sito www.culturavenezia.it a partire da cinque giorni prima dell’evento e fino a tre ore prima dell'inizio dello spettacolo. Ogni utente può prenotare due biglietti.
 
La rassegna si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni governative in vigore: accesso a numero limitato, uso di mascherina e distanziamento tra i posti a sedere. Saranno presenti postazioni con detergenti e soluzioni disinfettanti e ogni posto a sedere sarà santificato prima dell’accesso del pubblico alla platea. E' obbligatorio l'uso della mascherina chirurgica.
 

L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS) come da Decreto Legge 23 luglio 2021 , n. 105. Sono esonerati dall'obbligo i bambini sotto i 12 anni.

Mostra altro

PRENOTAZIONE CONCLUSA
Chiusura prenotazioni: 09/09/2021 15:00
Ultimo aggiornamento: 02/08/2021 ore 10:32