Circo El Grito/1

Giovedì, 26 Agosto, 2021
Ore: 
18.00

PRENOTAZIONE CONCLUSA
Chiusura prenotazioni: 26/08/2021 16:00
 
Doppia recita
 
Johann Sebastian Circus
 
boleadoras, acrobatica aerea, giocoleria e mano a mano
con musica dal vivo
 
Bach è tornato e si adegua alla nuova musica, obbligando a numeri strambi i suoi musicisti e i danzatori. Fra di loro c’è un clown che cerca l’equilibrio in una vita stonata, un fragile punto d’incontro fra la musica di dentro e quella di fuori che troverà con un violino. E poi una giovane e timida danzatrice che con piccoli saltelli ricorderà di saper ballare. Ma il ballo è sogno, allora immagina di poter volare e danzare nell’aria follemente. Una spericolata acrobata aerea, un clown equilibrista e un musicista multistrumentista prendono per mano il pubblico e l'accompagnano nella loro quotidianità, nei loro ricordi, nelle loro fantasie. In Johann Sebastian Circus, spettacolo per tutte le età, il carattere multidisciplinare del circo contemporaneo con le sue danze, giocolerie ed acrobazie, incontra il potere della musica.
 
Informazioni
 
Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili prenotabili sul sito www.culturavenezia.it a partire da cinque giorni prima dell’evento e fino a tre ore prima dell'inizio dello spettacolo. Ogni utente può prenotare due biglietti.
 
La rassegna si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni governative in vigore: accesso a numero limitato, uso di mascherina e distanziamento tra i posti a sedere. Saranno presenti postazioni con detergenti e soluzioni disinfettanti e ogni posto a sedere sarà santificato prima dell’accesso del pubblico alla platea. E' obbligatorio l'uso della mascherina chirurgica.
 

L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS) come da Decreto Legge 23 luglio 2021 , n. 105. Sono esonerati dall'obbligo i bambini sotto i 12 anni.

Mostra altro

PRENOTAZIONE CONCLUSA
Chiusura prenotazioni: 26/08/2021 16:00
Ultimo aggiornamento: 25/08/2021 ore 12:50