#Cinemoving - Se mi vuoi bene

Lunedì, 26 Luglio, 2021
Ore: 
21.30

PRENOTAZIONE CONCLUSA
Chiusura prenotazioni: 26/07/2021 18:30
MALCONTENTA - PARROCCHIA
Se mi vuoi bene (Italia, 2019, 100’) commedia, di Fausto Brizzi
Diego è un avvocato di successo e un depresso cronico. Un giorno incontra Massimiliano, proprietario di un eccentrico negozio di Chiacchiere che non vende nulla se non appunto conversazioni. Ed è proprio chiacchierando con lui che Diego capisce qual è la soluzione per uscire dalla sua palude emotiva: fare del bene a tutti i suoi cari. Diego individua chirurgicamente i problemi che secondo lui li affliggono e, con la precisione di un cecchino bendato, finisce per rovinare l’esistenza ad ognuno di loro. Ma non tutto è perduto...
 
Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili prenotabili sul sito www.culturavenezia.it a partire da cinque giorni prima dell’evento e fino a tre ore prima dell'inizio dello spettacolo. Ogni utente può prenotare due biglietti.
 
La rassegna si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni governative in vigore: accesso a numero limitato, uso di mascherina chirurgica e distanziamento tra i posti a sedere. Saranno presenti postazioni con detergenti e soluzioni disinfettanti e ogni posto a sedere sarà sanificato prima dell’accesso del pubblico alla platea.
Mostra altro

PRENOTAZIONE CONCLUSA
Chiusura prenotazioni: 26/07/2021 18:30