Carte della Qualità dei Servizi Pubblici Locali

In questa pagina sono pubblicate le Carte della Qualità dei Servizi pubblici locali adottate dalle Società affidatarie dei servizi e approvate dal Comune di Venezia con disposizione dirigenziale.
Il processo di adozione e approvazione è coordinato dal Servizio Controllo Gestionale Società Partecipate e Monitoraggio della Qualità dei Servizi.

I contatti del servizio si trovano a fondo pagina.

Per la consultazione delle altre Carte dei Servizi, adottate dal Comune di Venezia, relative ai servizi offerti alla cittadinanza, si può visitare il sito Qualità dei servizi.

AMES S.p.A. - Servizio di Ristorazione Scolastica
 (612.15 KB)Carta della Qualità dei Servizi - 2019

AMES S.p.A. - Servizi delle Farmacie Comunali di Venezia
 (612.15 KB)Carta della Qualità dei Servizi - 2019

GRUPPO AVM:

ACTV S.p.A. Servizi di Trasporto Pubblico Locale
 (2.06 MB)Carta della Mobilità di ACTV S.p.A. - 2017

AVM S.p.A. - Servizi Ausiliari al Traffico e alla Mobilità
 (2.6 MB)Carta della Qualità dei Servizi - 2021

VERITAS S.p.A. - Servizi Cimiteriali
 (1.32 MB)Carta della Qualità dei Servizi - 2022

La documentazione e le informazioni relative al servizio di Polizia Mortuaria gestito dal Servizio Igiene Ambientale e Polizia Mortuaria del Comune di Venezia sono reperibili a questo indirizzo:

VERITAS S.p.A. - Servizio Idrico Integrato
 (228.75 KB)Carta della Qualità del Servizio Idrico Integrato 2023

Il servizio Idrico Integrato dal 2003 è un servizio di competenza dell'AATO "Laguna di Venezia", da gennaio 2013 diventato Consiglio di Bacino "Laguna di Venezia", Ente sovra comunale composto da 36 Comuni della Provincia di Venezia e della Provincia di Treviso.
La Carta dei Servizi è pubblicata sul sito del Consiglio di Bacino a questo Indirizzo: Consiglio_di_Bacino_Laguna_Venezia

VERITAS S.p.A. - Servizio Igiene Urbana
 (1.32 MB)Carta della Qualità dei Servizi igiene urbana 2023

Con Deliberazione dell’Autorità di Regolazione per l’Energia, Reti e Ambiente (ARERA) n.15 del 15/1/2022, è stato approvato il Testo Unico per la regolazione della qualità del servizio di igiene dei rifiuti urbani (Allegato A alla deliberazione).

Con Deliberazione dell’Assemblea dell’Ente di Governo competente per territorio n.15 del 16/12/2022 è stata approvata la nuova Carta della Qualità del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani, ai sensi dell’art.5 della del citato Testo Unico, con efficacia decorrente dal 1/1/2023.

Il Servizio di gestione integrata dei rifiuti dal 2015 è di competenza del Consiglio di Bacino "Venezia Ambiente", Ente sovra comunale composto dai 45 Comuni della Provincia di Venezia e dal Comune di Mogliano (Provincia di Treviso).
Per maggiori informazioni: Consiglio_Bacino_Venezia_Ambiente

Contatti