Carte della Qualità dei Servizi Pubblici Locali

* Il Servizio fa capo ad altra Direzione dal 1/9/2016.

ACTV S.p.A. Servizi di Trasporto Pubblico Locale

AMES S.p.A. - Servizi delle Farmacie Comunali di Venezia

AVM S.p.A. - Servizi Ausiliari al Traffico e alla Mobilità

(2.6 MB)Carta della Qualità dei Servizi - 2017

VERITAS S.p.A. - Servizio Idrico Integrato

Il servizio Idrico Integrato dal 2003 è un servizio di competenza dell'AATO "Laguna di Venezia", da gennaio 2013 diventato Consiglio di Bacino "Laguna di Venezia", Ente sovra comunale composto da 36 Comuni della Provincia di Venezia e della Provincia di Treviso.
La Carta dei Servizi è pubblicata sul sito del Consiglio di Bacino a questo Indirizzo: Consiglio_di_Bacino_Laguna_Venezia

VERITAS S.p.A. - Servizio Igiene Urbana

Il Servizio di gestione integrata dei rifiuti dal 2015 è di competenza del Consiglio di Bacino "Venezia Ambiente", Ente sovra comunale composto dai 44 Comuni della Provincia di Venezia e dal Comune di Mogliano (Provincia di Treviso).
Per maggiori informazioni: Consiglio_Bacino_Venezia_Ambiente

VERITAS S.p.A. - Servizio Verde Pubblico e Verde Scolastico

Per la consultazione delle altre Carte dei Servizi adottate dal Comune di Venezia si può visitare  il sito Qualità dei servizi, da cui è possibile scaricare anche le Carte dei servizi offerti alla cittadinanza dal Comune di Venezia.

VERITAS S.p.A. - Servizi Cimiteriali

La documentazione e le informazioni relative al servizio di gestione dei plessi cimiteriali sono gestite e pubblicate dall'apposito Servizio del Comune di Venezia, reperibili questo indirizzo:

Versioni precedenti delle Carte della Qualità dei Servizi Pubblici Locali

AMES S.p.A. - Servizi Farmacie Comunali