Anouk

Domenica, 16 Gennaio, 2022
Ore: 
15.00, 16.30 e 18.00

Compagnia TPO in coproduzione con Teatro Metastasio di Prato

 
Consigliato dai 5 anni

Anouk è una bambina arrivata dalla Groenlandia, all’inizio si trova smarrita e a disagio fuori dal suo ambiente, a scuola entra in contatto con la sua compagna di banco Valentina, con lei stringe un’amicizia che si fa via via più profonda e le loro due visioni del mondo constiuiscono in azioni teatrali e giochi che coinvolgono tutto il pubblico. Anouk essendo nata in un piccolo villaggio isolato ha sviluppato una spiccata sensibilità che la rende capace di percepire lo spazio e il tempo in un modo particolare e fantastico. L’incontro tra le due bambine produce un confronto tra due culture e due modi diversi di guardare la natura.

Anouk è un’azione teatrale creata per condividere con bambini l’esperienza ed il valore dell’amicizia. Lo spettacolo adotta un sistema di comunicazione basato sulla tecnologia “silentsystem”, ogni bambino ascolta i testi e le musiche attraverso delle cuffie creando così un’immersività fisica prodotta dalla qualità intima dei suoni.
 
L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (SUPER GREEN PASS) come da Decreto Legge in corso  e mascherina FFP2. Sono esonerati dall'obbligo i bambini sotto i 12 anni.
Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 14/01/2022 ore 12:48