Piazzale Roma: arriva il via libera della salvaguardia al progetto

foto rendering p.Roma
foto rendering p.Roma

L'assessore ai lavori pubblici Alessandro Maggioni rende noto con soddisfazione che la Commissione di salvaguardia di Venezia nella riunione dello scorso 15 febbraio ha esaminato in modo approfondito il progetto provvisorio e reversibile di riassetto e di sistemazione di Piazzale Roma.

L'assessore Maggioni puntualizza che al momento non sono pervenuti  all'Amministrazione Comunale suggerimenti e/o prescrizioni che potranno eventualmente essere comunicati dalla commissione di Salvaguardia  in maniera formale nei prossimi giorni e che, al momento, nonostante le notizie  apparse sulla stampa nulla di certo è stato comunicato al Comune da parte  della medesima Commissione.

L'assessore Alessandro Maggioni comunque evidenzia come l'esame positivo e approfondito  è un segno concreto del riconoscimento della complessità del contesto di Piazzale Roma e del buon lavoro fatto da tutta l'Amministrazione Comunale fino ad oggi.
Non mancheranno comunque  ulteriori sforzi per migliorare ancora l'area di Piazzale Roma la quale viene considerata strategica dal punto di vista dello sviluppo della Città di Venezia.

 
 

Attenzione: la pagina potrebbe avere contenuti non aggiornati


Questa pagina riporta informazioni provenienti dall'archivio del sito precedente.
I contenuti potrebbero non essere aggiornati.

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici e condividi su