Al via i lavori per il nuovo Ponte Contarini

Al via i lavori per il nuovo Ponte Contarini
Al via i lavori per il nuovo Ponte Contarini

Al via i lavori per il nuovo Ponte Contarini

Inizieranno tra un paio di settimane e si concluderanno entro il mese di febbraio i lavori per il nuovo Ponte Contarini di Sant'Alvise a Cannaregio. L'assessore comunale ai Lavori Pubblici, Alessandro Maggioni, dopo le necessarie verifiche con Insula, ha annunciato l'avvio degli interventi per la realizzazione del nuovo Ponte Contarini che i residenti attendevano da tempo e che garantirà, una volta completato, maggiore sicurezza alle numerose persone, molte delle quali anziane, che quotidianamente lo attraversano.

"Ringrazio in particolar modo la cittadina che ha segnalato l'urgenza dell'intervento - ha dichiarato Maggioni - questo dimostra l'attenzione che il mio Assessorato vuole dedicare ai problemi quotidiani dei residenti con cui è importante instaurare un rapporto di collaborazione per risolvere rapidamente le criticità del nostro territorio".
I lavori, che prevedono oltre alla posa del nuovo ponte in legno anche interventi nei sottoservizi, costeranno complessivamente circa 100.000 euro.

 

Attenzione: la pagina potrebbe avere contenuti non aggiornati


Questa pagina riporta informazioni provenienti dall'archivio del sito precedente.
I contenuti potrebbero non essere aggiornati.

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici e condividi su