Bonus Premiale 2019

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale ha istituito, per le Associazioni e Società sportive che gestiscono impianti comunali ad uso non esclusivo e che partecipano ai costi per i consumi energetici dell'impianto gestito, un sistema premiale che consente di recuperare fino al 23% del totale dei costi predetti.

La finalità è di premiare i gestori che attuino una serie di proposte rivolte ad attività sportive che coinvolgano il maggior numero di giovani atleti, con programmi e pratiche di inclusione di soggetti diversamente abili, di integrazione sociale, riabilitative e per soggetti in età avanzata ma anche di responsabilizzazione per quanto riguarda l’efficientamento, il risparmio energetico e, in generale, la buona gestione.

ATTENZIONE! La domanda dovrà essere presentata entro le ore 12.00 di venerdì 13.12.2019

Ultimo aggiornamento: 13/12/2022 ore 18:31