Modulo di integrazione/rettifica dati

COMPILA il modulo, ALLEGA un documento di identità e il CURRICULUM VITAE e INVIA la tua richiesta.

In riferimento al Regolamento per il conferimento degli incarichi di rilevatore statistico, approvato con deliberazione di Giunta Comunale D.G. n. 355 del 14/11/2019, il sottoscritto, già iscritto all'Elenco dei Rilevatori Statistici del Comune di Venezia CHIEDE di INTEGRARE e/o RETTIFICARE i propri dati, come di seguito specificato, per le sole parti compilate.
Inserire prima il cognome e poi il nome proprio
Il codice fiscale ha 16 caratteri alfanumerici.
A tal fine, consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall'art. 76 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000, dichiara sotto la propria personale responsabilità quanto segue:
Indicare il titolo di studio più elevato conseguito.
Indicare una o più esperienze professionali relative all'attività di rilevazione statistica.
Il campo va compilato SOLO dai dipendenti di Pubbliche Amministrazioni, che, prima della firma del contratto, dovranno produrre l'autorizzazione del datore di lavoro all'espletamento di incarichi extraistituzionali. Inserire il nome dell'Ente/amministrazione pubblica (es. Regione del Veneto, sede di Padova).
Dichiara altresì di essere a conoscenza che:
Allegare un documento di riconoscimento in corso di validità.
Files must be less than 2 MB.
Allowed file types: gif jpg jpeg tif doc docx odt ppt ods.
Allegare il curriculum vitae in formato Europeo, aggiornato, firmato e datato. Per il titolo di studio dovrà essere specificato: nome della scuola/istituto/università, il luogo e la data in cui si è conseguito il titolo. Per i titoli professionali andranno specificati: la denominazione dell'indagine o del censimento; l'ente che ha conferito l'incarico; data di inizio e data di fine dell'incarico (es. 6° Censimento generale dell'agricoltura; Comune di Padova; 24/10/2010 - 30/03/2011)
Files must be less than 2 MB.
Allowed file types: doc docx odt ods.
Inviare un altro documento solo se lo si ritiene indispensabile per la propria candidatura.
Files must be less than 2 MB.
Allowed file types: gif jpg jpeg tif pdf doc odt ods.
Il Comune di Venezia informa che tratterà i suoi dati personali nell'ambito di applicazione del Regolamento Europeo per la protezione dei dati personali (Reg.UE 2016/679). Il testo completo è disponibile in formato digitale (pdf) nella pagina informativa del servizio di richiesta dati statistici. Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa per il trattamento dei dati personali.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.
Solve this simple math problem and enter the result. E.g. for 1+3, enter 4.