Esposti per inconvenienti igienici da scarichi reflui

E' possibile segnalare al Servizio Autorizzazioni Acque Reflue la presenza di anomalie/problematiche dovute a scarichi fognari per tutto il territorio comunale e richiedere i controlli di competenza.

L'ufficio attiverà, di concerto con altri enti e soggetti competenti,  le verifiche di legge sull'aspetto autorizzativo degli scarichi, e gli eventuali procedimenti di messa a norma, per garantire il ripristino delle condizioni igienico ambientali ottimali del sito interessato dalla problematica.
Di seguito sono scaricabili i moduli per la presentazione delle segnalazioni.

Il modulo va compilato in ogni sua parte e va consegnato a mano presso le sedi nel territorio del Protocollo Generale o inviato a mezzo posta o inoltrato tramite PEC all'indirizzo: servizi.ambientali@pec.comune.venezia.it

Ultimo aggiornamento: 22/01/2024 ore 12:14