Bando in Social Housing Opera Pia Coletti - Chiuso -

Recupero Edilizio Opera Pia coletti

Pubblicazione della Graduatoria DEFINITIVA - Link diretto -

____________________________________________________

L’Istituto Coletti, in accordo con il Comune di Venezia, destinerà al social housing i 71 nuovi alloggi, ristrutturati e presto pronti per essere affittati, dell’ex Complesso Coletti in Cannaregio 2991, favorendo i giovani e le giovani coppie che potranno risiedere in Centro storico a canone calcolato secondo i patti territoriali.

In un contesto condominiale raccolto, gli alloggi messi a bando sono completamente ristrutturati e dotati di moderne tecnologie per il risparmio energetico: collettori solari per produrre acqua calda sanitaria, pannelli radianti e un sistema di riscaldamento e raffrescamento all'avanguardia.

Informazioni possono essere acquisite ai seguenti contatti:

Amministrazione: San Polo, 1013 - 30125 Venezia  Telefono: 041 2770606

Informazioni su bando - Telefono: 041 2775925
Mail: info.bando@istitutocoletti.it
Pagina di riferimento: www.istitutocoletti.it

______________________

NB.Si comunica che nei prossimi giorni verrano pubblicate delle FAQ per rispondere in maniera organica alle diverse segnalazioni e/o richieste di chiarimento pervenuteci sul bando e sulle modalità di presentazione delle domande.
Stiamo raccogliendo i diversi quesiti e predisponendo risposte che speriamo essere chiare ed esaurienti.
Vi preghiamo di pazientare qualche giorno. Non esitate comunque a segnalarci i vostri dubbi.  Si ricorda in ogni caso che la scadenza del bando è il 16/04/2016.

Ultimo aggiornamento: 11/06/2018 ore 11:55