Riaperto il Ponte della Libertà

Riaperta la circolazione stradale in entrambi i sensi di marcia

Viabilità ripristinata sul Ponte della Libertà in entrambe le direzioni: servizio tranviario T2 regolare, servizio tranviario T1 effettuato interamente con autobus sostitutivo fino a fine servizi odierni e domani da avvio servizio fino al termine delle verifiche di sicurezza e funzionalità.

La Polizia locale raccomanda di guidare con prudenza lungo il Ponte della Liberta, che è stato riaperto nel doppio senso di marcia. Sul posto ancora lavorano operai, tecnici e agenti.

La Polizia locale informa che è stata riaperta anche la circolazione stradale da Mestre in direzione Venezia.

Il tram al momento ancora non potrà circolare.

La Polizia locale informa che sta continuando alacremente il lavoro dei tecnici e degli operai per ripristinare i cavi del tram danneggiati dalla caduta dell'impianto per la cartellonistica stradale sul Ponte della Libertà.

L'obiettivo è riaprire anche l'altro senso di marcia Mestre - Venezia.

La Polizia locale informa inoltre che per motivi di sicurezza non è stato possibile creare il doppio senso di marcia nella carreggiata aperta: Venezia - Mestre.

Le forti raffiche di vento e le delicate attività in corso da parte dei tecnici avrebbero reso non sicura l'operazione.

In attesa che venga riaperta la circolazione stradale sul Ponte della Libertà, direzione Mestre - Venezia, chi avesse necessità di raggiungere la città storica deve servirsi del treno

La Polizia locale comunica che è stata riaperta la circolazione stradale da Piazzale Roma a Mestre.

Confermata la chiusura dell'altro senso di marcia Mestre - Venezia fino alle 19 circa.

La Polizia locale informa che i Vigili del Fuoco hanno rimosso l'impianto di cartellonistica dalla carreggiata, ma che continua il lavoro delle squadre per la messa in sicurezza dei cavi del tram.

La circolazione stradale da Mestre in direzione Venezia non riaprirà prima delle 19.

La viabilità da Piazzale Roma a Mestre potrebbe essere riaperta prima. Seguiranno aggiornamenti.

La centrale operativa della Polizia Municipale comunica che prosegue l'intervento di rimozione dell'impianto di cartellonistica caduto stamane sul Ponte della Libertà.

Il lavoro dei tecnici e degli addetti alla sicurezza proseguirà per il totale ripristino della carreggiata e della circolazione veicolare.

La centrale operativa della Polizia Municipale comunica che la caduta dell'impianto di cartellonistica, del peso di 30 quintali, non ha provocato feriti, i Vigili del Fuoco sono al lavoro per lo smontaggio e la rimozione.

La Polizia Municipale ha fatto defluirie tutte le auto e i pullman aprendo opportuni varchi di sicurezza, al fine della rimozione in condizioni di sicurezza.

La centrale operativa della Polizia Municipale comunica che è iniziato l'intervento di rimozione dell'impianto di cartellonistica, ultimo portale informativo prima di Venezia, caduto sul Ponte della Libertà, .

Sono impegnati in questa operazione di rimozione 10 Vigili del Fuoco

La centrale operativa della Polizia Municipale ha stimato che il tempo necessario alla rimozione dell'impianto di cartellonistica caduto sul Ponte della Libertà sarà di 2 o 3 ore.

Si consiglia di raggiungere Venezia solo se necessario e con l'uso della rete ferroviaria

La centrale operativa della Polizia Municipale informa che l'intervento di rimozione dell'impianto di cartellonistica caduto sul Ponte della Libertà, durerà diverse ore. I Vigili del Fuoco prevedono che per la rimozione saranno interessati anche i cavi aerei del tram e inoltre sarà necessaria l'intera corsia del Ponte della Libertà sgombra da veicoli.

La centrale operativa della Polizia Municipale consiglia l'uso dela rete ferroviaria per raggiungere Venezia e Mestre.

La centrale Operativa della Polizia Municipale informa che a causa del crollo di un impianto di cartellonistica stradale sul Ponte della Libertà, che ha occupato le corsie di marcia, il traffico da Mestre verso Venezia è completamente bloccato.

La corsia da Venezia verso Mestre viene tenuta chiusa per consentire ai mezzi di soccorso di rimuovere l'ostacolo.

Ultimo aggiornamento: 26/02/2018 ore 06:51